Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Fabio73 ha scritto: 12 gennaio 2023, 23:24
Comunque Valerio, apprezzo il tuo sforzo ogni volta che devi aprir
Lo faccio per te...!
Fabio73 ha scritto: 12 gennaio 2023, 23:24
edit: in effetti guardando questa foto e' decisamente troppo alta (almeno).
Un palo da lap dance...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
L'H-69 ha una tonalità abbastanza violacea... non è il massimo, soprattutto per il tuo esemplare che usava ancora le tinte RAL (il grigio era molto tendente al blu).
In ogni caso, sul cappottone del vano avionica è inutile stendere il colore della mimetica ora... andrà incollato e stuccato.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
In effetti la manetta è "leggermente" troppo lunga... vabbè che più o meno quello veri li facevano alla FIAT ma usare un cambio della Fiat 127 Sport in sostituzione mi sembra un po' strano.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
GiĂ sei a questo punto?
Un pò troppa fretta Fabio... gli aerofreni sono "sprofondati" nelle sedi e non sono a filo. La giunzione ala fusoliera SX mi pare abbia una reincisione un pò incerta. Il parabrezza andrebbe raccordato e, soprattutto, occhio ai flap: se i flap del bordo d'attacco sono già incollati in posizione neutra, gli ipersostentari del bordo d'uscita devono essere montati a zero.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ok grazie a entrambi. Ci sto lavorando, tanto sono a Londra da solo...la sera non fanno neanche niente di interessante su Netflix... Per ora sto messo cosi. Piano piano, senza fretta...(ho anche staccato i flap anteriori, visto che il kit prevede di poter posizionare solo quelli posteriori (ma ormai non mi sorprende).
Ho anche ordinato il Gunze H-331 per sostituire il grigio che stavo usando ora.
Poi reincido gli aerofreni, peccato, avevo anche messo degli spessori per allinearli, poi non so come mai sono sprofondati.
Fabio73 ha scritto: 20 gennaio 2023, 15:38
(ho anche staccato i flap anteriori, visto che il kit prevede di poter posizionare solo quelli posteriori (ma ormai non mi sorprende).
li hai staccati? li sembrano ancora in posizione, puoi posizionare tutto come vuoi nel kit... non capisco il problema che poni
Ultima modifica di Jacopo il 20 gennaio 2023, 15:56, modificato 1 volta in totale.