Ciao Daniele
Quei graffi da carteggiatura tra vano carrello e fusoliera li toglierai vero? Perché credo che il NM sia impietoso con queste imperfezioni.
Saluti cari
enrico.
Enrico59 ha scritto:Ciao Daniele
Quei graffi da carteggiatura tra vano carrello e fusoliera li toglierai vero? Perché credo che il NM sia impietoso con queste imperfezioni.
Saluti cari
enrico.
Si, Si. devo passare tutto l'aereo con i panni abrasivi fino alla 12000.
Ciao
Daniele
Anch’io non vedo l’ora di vederlo bello luccicante
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Dopo averlo lisciato e mascherato ho colorato il tettuccio e l'antiriflesso di nero, poi ho colorato prima di bianco e poi il
rosso i fregi su ali e fusoliera.
Intanto che asciuga ho controllato i missili...... Qui Sword ha toppato. Ha messo in scatola sia i Firestreak che i Red Top.
Le dimensioni dei due tipi sono buone solo che hanno invertito i puntali. Ho dovuto tagliarli e invertirli, ho dovuto assottigliare
i puntali perchè il Red Top è più grosso. Li ho lasciati leggermente più grandi perchè assomigliassero alle coperture in gomma.
Verniciato con quel rosso in quelle zone per un attimo mi è sembrato l F-107 Ultrasabre...scusa piccola divagazione, ma mi mancano i Century series!
Bell inizio di verniciatura! Non vedo l ora di vedere il resto!
Ottimo lavoro anche sui missili!
Ciao
ahh che bello ...tutto colorato con quel rosso!!! Finalmente qualcosa oltre il "grigio triste" che impera incontrastato nelle nostre vetrine di jettaroli!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!