Viggen AJ-37 Saab - Special Hobby 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Takaya74
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no

Re: Viggen AJ-37 Saab - Special Hobby 1/48

Messaggio da Takaya74 »

Ragazzi grazie a tutti. A breve lo trovate in gallery.
Sulle proposte che avete avanzato, devo darvi due notizie non belle.
La prima, è che siete fuori strada. E' vero che ruggisce, ma non sono stato così banale.... ruggisce in altra maniera.
La seconda, è che non so se riesco a iniziarlo. Avevo ordinato un aftermarket che sarebbe dovuto arrivare in questi giorni, ma la consegna è slittata a metà gennaio e non so se riesco ad aspettare tanto.
Poichè Babbo Natale è passato, e mi ha lasciato un ottimo F-15I IAF Ra'am 1/48 GWH e un EA/6B Dark Prowler Kinetic.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Viggen AJ-37 Saab - Special Hobby 1/48

Messaggio da microciccio »

Takaya74 ha scritto: 31 dicembre 2022, 12:21... siete fuori strada. E' vero che ruggisce, ma non sono stato così banale.... ruggisce in altra maniera. ...
Ciao Flavio,

vabbè, però così ci hai portati tutti fuori strada. :-NOOO :-prrrr :-sbraco
Takaya74 ha scritto: 31 dicembre 2022, 12:21... non so se riesco a iniziarlo. Avevo ordinato un aftermarket che sarebbe dovuto arrivare in questi giorni, ma la consegna è slittata a metà gennaio e non so se riesco ad aspettare tanto. ...
:-000
Takaya74 ha scritto: 31 dicembre 2022, 12:21... Poichè Babbo Natale è passato, e mi ha lasciato un ottimo F-15I IAF Ra'am 1/48 GWH e un EA/6B Dark Prowler Kinetic.
Boni pure questi! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”