occhio alla posizione di codici, simboli ecc. Le decalcomanie mi sembrano essere imprrecise (es.: la dimensione della scritta USS MIDWAY posta sopra NAVY in fusoliera è più piccola rispetto a quanto dovrebbe essere).
Nell'estremità alare destra si nota la linea di giunzione delle due parti, superiore e inferiore, di cui è composta la semiala. Basta un poco di abrasiva e sei a posto.
microciccio
Nota: immagine inserita a scopo di discussione e tratta da qui.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
VorreiVolare ha scritto: ↑1 agosto 2022, 17:45 Domiziano
Grazieeee!!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑31 agosto 2022, 10:50 Bello bello, Maurizio. Non abbandonarlo così, anche lui reclama le tue più minuziose e amorevoli attenzioni
Grazie Aurelio
fabio1967 ha scritto: ↑31 agosto 2022, 13:22
Forza che manca poco! Fabio
Grazie Fabio
microciccio ha scritto: ↑31 agosto 2022, 13:38
Ciao Mau,
occhio alla posizione di codici, simboli ecc. Le decalcomanie mi sembrano essere imprrecise (es.: la dimensione della scritta USS MIDWAY posta sopra NAVY in fusoliera è più piccola rispetto a quanto dovrebbe essere).
Ciao Paolo
dunque dunque... in effetti hai ragione tu, ma solo per l'esemplare 155711
dal sito Airliners.com avevo visto le due foto dell'intuder
e questa del "mio" 155715
come vedi la scritta è più piccola rispetto a quella dell'esemplare 155711, anche se di poco
per fortuna mia, nei fogli decals in mio possesso (Grazie Max!!!!!!) era presente la scritta midway più piccola
microciccio ha scritto: ↑31 agosto 2022, 13:38
Nell'estremità alare destra si nota la linea di giunzione delle due parti, superiore e inferiore, di cui è composta la semiala. Basta un poco di abrasiva e sei a posto.
Ok, provvederò a "limare" la linea
grazie a tutti ed al prossimo aggiornamento
Mau
Mau
....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....
mauilgeo ha scritto: ↑5 settembre 2022, 16:28...
Ciao Paolo
dunque dunque... in effetti hai ragione tu, ma solo per l'esemplare 155711
dal sito Airliners.com avevo visto le due foto dell'intuder
e questa del "mio" 155715
come vedi la scritta è più piccola rispetto a quella dell'esemplare 155711, anche se di poco ...
Ciao Mau,
ho letto male il codice.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Paolo
scherzavo ovviamente!!!
se devo dirtela tutta, pur avendo davanti le foto dei due esemplari e se non me lo facevi notare tu, non me n'ero proprio accorto!!!
ma mi piaceva risponderti così per una volta
Mau
Mau
....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....
per i miei gusti ci sei andato pesante ma avevi avvisato, quindi bene così!
microciccio
Ciao
ma guarda te chissirivede!! Bel vissuto questo A6 direi. D'altronde considerato il kit di partenza non è che ci siamo persi per strada pannelli alla Meng o Tamiya.
Io andrei alla chiusura con soddisfazione poi è pure bello colorato, cosa che non guasta mai.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
VorreiVolare ha scritto: ↑4 dicembre 2022, 13:08... Spero di poterti copiare presto
Anticipazioni inattese da Domiziano!
microciccio