Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Ho aerografato il bordo d'attacco delle ali e ho provato a simulare un pò di scrostature. Utilizzando la tecnica del drybrush ma con un pezzo di gomma piuma.
Ma non capisco, in alcuni punti mi soddisfa in altri no, ed ifatti mi toccherĂ riprendere il colore.
Oppure è solo che, finchè non effettuo i lavaggi, hanno poco senso.
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quanto hai diluito il trasparente Flavio? ti ha fatto un bel pò di buccia d'arancia sulle superfici.
Quoto Marco circa i lavaggi... sembra non ci siano.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: 11 dicembre 2022, 20:04
Quanto hai diluito il trasparente Flavio? ti ha fatto un bel pò di buccia d'arancia sulle superfici.
Quoto Marco circa i lavaggi... sembra non ci siano.
In alcuni punti potrei essere andato troppo leggero.
Proverò ad insistere.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.