Ciao
In effetto il seggiolino è molto ben realizzato. L'aggiunta del pilota va programmata da subito pe verificare ingombri e "seduta". Metterci sopra un pilota ora comporterebbe la distruzione dello seggiolino.
Lo potrai sicuramente utilizzare su un F18 o altro.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non avrei usato il nero per il lavaggio del seggiolino... troppo contrasto. Però l'hai migliorato e ci hai messo comunque del tuo... bene così.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Breve aggiornamento, dato il primer e stuccato qualche fessurina. Qualche punto da riprendere, soprattutto zona motori. Ho anche montato e colorato la mitragliatrice, è stato un parto
Mancini1987 ha scritto: ↑18 novembre 2022, 21:51
Breve aggiornamento, dato il primer e stuccato qualche fessurina. Qualche punto da riprendere, soprattutto zona motori. Ho anche montato e colorato la mitragliatrice, è stato un parto
Sei quasi pronto per la camo
Secondo me il GAU-8 si offende a sentirsi chiamare mitragliatrice
Grazie al wip di Massimo ho aggiunto vari dettagli per meglio passare dalla versione A alla C. Un po' di plasticard/pezzettini di fotoincisioni qua e là
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Mi permetto di utilizzare le tue immagini per mostrarti le zone che mi sono saltate alla vista;
La base frontale del trasparente non è collocata nella sua predisposizione in fusoliera. Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte modelingtime.com
Questo è causato principalmente dal non corretto posizionamento del windshield rispetto la sua posizione prevista dal kit; lo hai incollato più arretrato come puoi vedere dal dente che si forma nella zona individuata dalla lettera A dell'immagine seguente, lasciando scoperto il canale di battuta previsto dal kit ed evidenziato nell'area B che ho evidenziato di seguito: Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte modelingtime.com
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]