microciccio ha scritto: ↑24 ottobre 2022, 14:59... con una scatola nuova le tue previsioni sull'unicità di questo esemplare potrebbero rientrare e potrebbe saltar fuori un altro Spey Phantom! ...
... in effetti lo spirito è questo!!! Se mio zio, 74 anni, continua cambiare la moto ogni due anni e già ora mi racconta della prossima... di che mi preoccupo?? ...
Lo spirito è quello giusto Max!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rob_zone ha scritto: ↑24 ottobre 2022, 16:42
Io voto per l'acquisto di una seconda scatola. Tanto non si butta niente. Ma posso credere che non hai un'altra decals di ricambio?
...esatto.. devo dare un' occhiata su altri fogli.
Nel frattempo ieri ho finito il modello
FreestyleAurelio ha scritto: ↑24 ottobre 2022, 16:18
Max io voglio conoscere tuo zio! Portalo con te alla prossima riunione MT
... se si organizza a Novegro viene di sicuro (è fissato pure con i droni)
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑24 ottobre 2022, 16:18
Max io voglio conoscere tuo zio! Portalo con te alla prossima riunione MT
... se si organizza a Novegro viene di sicuro (è fissato pure con i droni)
saluti
Off Topic
Nooooo, non ci credo!
Grandioso
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao a tutti
Come vi raccontavo il modello è terminato (Deo gratias...è il caso di dirlo). Ho solo da risolvere la questione già segnalata da Fabrizio circa due piccole decals numeri seriali che ho rimosso, ma questo prenderà un po' di tempo.
Intanto due fotine per testimoniare il lavoro, poi la Gallery tra qualche giorno.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.