Allora chiedo scusa per non avervi risposto prima ma mi ero completamente perso tutto quello che precede le ultime foto che ho condiviso. (Non so perchè ma non mi arrivano più le notifiche...sapreste aiutarmi ?)
In ogni caso:
@Rob hai ragione sugli interni ho voluto provare una cosa nuova ma credo di aver esagerato con i lavaggi. Ti posso però assicurare che dal vivo è meno scuro che in foto e tutto sommato me lo sono fatto andare bene. Il dry brush mi sono ricordato di darlo solo poco prima di chiudere tutto ma in ogni caso con le fusoliere chiuse non si vede una beneamata

Per gli strumenti anche qui ho utilizzato il minimo indispensabile dalle decals ma per lo stesso motivo di cui sopra avrei tranquillamente potuto fare tutto rosa che comunque non si sarebbe visto niente
@Microciccio innanzitutto grazie per il link

il sedile è stato leggermente assottigliato ma facendo alcune prove a secco con la fusoliera posso dire che anche quel poco che ho fatto è stato inutile perche il sedile va in pratica a riempire lo spazio tra le due semifusoliere quindi è bastato semplicemente posizionarlo nel modo corretto.
Per quanto riguarda le cinture credo di aver cannato proprio in partenza perchè ho usato una striscetta di rame avanzata dal Corsaro che si è rivelata più difficile del previsto da lavorare. Prossima volta ritorno al caro vecchio nastro carta
@Pitchup ali chiuse siano...no ne ho mai fatto uno così e la cosa mi incuriosisce oltre al fatto che la mia vetrina ringrazie per il minor ingombro