Ciao Alessandro, avevi fatto delle prove a secco prima di unire il canopy alla fusoliera?
Sicuro che la palpebra interna del cruscotto non facesse spessore, impedendo al trasparente di adagiarsi correttamente nella sede?
Lateralmente alla base vedo che si è anche danneggiato
RF-4E Phantom II Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: RF-4E Phantom II Italeri 1/48
Ciao
Avendo montato negli anni svariati F4 ESCI 1/48 (che sono ora Italeri) non ricordo un brutto fitting del parabrezza. Probabile che qualcosa intoppi sotto, tipo palpebra del cruscotto???
Al limite un ricambio Italeri e lo recuperi?
saluti
Avendo montato negli anni svariati F4 ESCI 1/48 (che sono ora Italeri) non ricordo un brutto fitting del parabrezza. Probabile che qualcosa intoppi sotto, tipo palpebra del cruscotto???
Al limite un ricambio Italeri e lo recuperi?
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: RF-4E Phantom II Italeri 1/48
Quoto l'Aurelio pensiero... e aggiungo che i canopy forniti separati, quasi mai combaciano se si intende farli chiusi.
Infatti Hasegawa nei suoi Phantom formica il famoso "one piece canopy".
Infatti Hasegawa nei suoi Phantom formica il famoso "one piece canopy".