SU27UB GWH 1/48 Ukrainian Air Force

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: SU27UB GWH 1/48 Ukrainian Air Force

Messaggio da rob_zone »

Ciao Pino

Molto di impatto il tuo Su27! Non sono un intenditore di aerei russi, ma il tuo mi piace e penso si possa apprezzare senza problemi!
Le Foto scattate con quella luce probabilmente enfatizzano degli effetti che dal vivo sono molto più delicati.. :-oook

Saluti
RoB da Messina
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

E BENVENUTO PINOOOOO!!! :-brind
Pino Skyraider
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Pino

Messaggio da Pino Skyraider »

Ciao,
Allora per i colori mi sono ancora una volta affidato alle istruzioni, sono lacche gunze diluite con leveling, il grigio è il c306, l'azzurro è il c34 e il celeste è fatto con 9 gocce di bianco e una di c34...
L'invecchiamento un po' esagerato dell'azzurro ho cercato in un primo momento di ottenerlo schiarendolo molto, ma ho visto più avanti che mi dava risultati secondo me migliori applicandolo molto diluito sul celeste, perché questo mi sembra di vedere dalle foto, che l'azzurro quasi scompare lasciando trasparire il celeste sotto🤷...
Per delle foto decenti temp che, purtroppo, l'unica soluzione sia cambiare fotografo🤣
Immagine

Immagine

"Io non lo faccio perché mi sono innamorato delle vostre chiappette brutti stronzi... è che non ci tengo a lasciare la mia pelle in qualche paese del ca**o soltanto perché tu no hablas, comprende?" (Heartbreak Ridge, 1986)
Rispondi

Torna a “Under Construction”