Ciao Domiziano,
quoto Mario!

microciccio
Moderatore: Starfighter84
Ciao Domiziano,
Buon giorno Paolo
.... diciamo che in ogni mio modello, buoni 3/4 del tempo passato per farlo lo passo a guardare i pezziVorreiVolare ha scritto: ↑8 settembre 2022, 0:27 Non riuscivo a fare niente ... osservavo la fusoliera ripristinata, ma ... niente !
Sono certo che a qualcuno di Voi sia successo almeno una volta, è una sensazione ... strana .
Ciao Max, allora devo ... Meditare sulla Parabola e diffondere il verbopitchup ha scritto: ↑8 settembre 2022, 8:27 Ciao
Bentornato al lavoro allora! I pezzi rifatti sembrano buoni
.... diciamo che in ogni mio modello, buoni 3/4 del tempo passato per farlo lo passo a guardare i pezziVorreiVolare ha scritto: ↑8 settembre 2022, 0:27 Non riuscivo a fare niente ... osservavo la fusoliera ripristinata, ma ... niente !
Sono certo che a qualcuno di Voi sia successo almeno una volta, è una sensazione ... strana .![]()
saluti
Grazie,
Bene Domiziano...il film è finito quindi puoi postare le foto del lavoretto fattoVorreiVolare ha scritto: ↑8 settembre 2022, 23:16 Intanto piccolo aggiornamento: ho cartavetrando i punti da correggere e mentre sto Vedendo il Film Pearl Harbour , sto correggendo col primer. Per la pinna che ho rifatto col plasticard, ho dovuto passarla col Surfacer 1200 grigio e poi col Surfacer 1500 bianco
Adesso pulisco l'aerografo e mi guardo il film
![]()