dalle prime foto si nota che la vernice azzurra ha leggermente sbavato sul frame interno del parabrezza e si nota l'aletta di sx che ha dei residui di colla nell'attacco con la fuso. Per il resto il lavoro è bellissimo! Un bel figurone col miraggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
già rispetto all'EFA si vedono dei miglioramenti... bravo!! il prossimo step, se posso suggerirti, sarà migliorare la trasparenza e la mascheratura dei trasparenti, ed i lavaggi.
E adesso cosa metti sul banco?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ciao luca
Ottimo lavoro...magari io l'avrei vissuto un pò più. Una curiosità: mi sembra chetu abbia inserito delle coperture nelle prese d'aria che dovrebbero nella realtà essere rosse.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Bravissimo...veramente un bel modello!Tutti i miei complimenti
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Grazie a tutti ragazzi,ma se e' venuto quasi decente il merito e' anche vs che mi avete dato consigli e incoraggiato nei passaggi difficili.
X Massimo-guarda che non ci sono tappi sulle prese d'aria,sono aperte.
Ciao lUCA