Confermo col suppostone ahahahsiderum_tenus ha scritto: ↑6 luglio 2022, 21:03 Ciao Mattia,
Ottimi risultati... come sai, non riesco a scrivere "bell'aereo" perché nel caso di questo velivolo sarebbe un ossimoro, ma hai tutta la mia stima.![]()
Quindi, per usare una tua espressione, confermi che lo farai "suppostonato"?![]()
![]()
Grazie Fabio!!! Si effettivamente é un soggetto proprio strano e inusuale, chissà se mi concedo il bis in futuroJolly blue ha scritto: ↑6 luglio 2022, 21:32 Sai che a forza di vederlo inizia a piacermi??
Ma forse è solo che essendo un tuo modello non può non piacermi!!
Una pulizia e precisione incredibile come sempre!!

Ci vuole un po' per farselo piacere!
Ciao Valerione, sì assolutamente, ho previsto di spegnerlo con dello Smoke quando inizierò l'invecchiamento di ali e longherone centrale, spegnerlo un minimo me lo scurisce e viene molto più equilibrato rispetto alle decalStarfighter84 ha scritto: ↑6 luglio 2022, 22:09 Per fortuna la pigrizia non fa parte del tuo DNA modellistico e hai deciso, saggiamente, di sistemare quelle strisce... ora ci siamo Mattì!
L'appunto te lo faccio sul rosso delle scritte verniciate... ovviamente sarebbe stato impossibile azzeccare la tinta esatta e si nota un certo stacco (il rosso delle scritte USAF è più brillante). Perchè non provi a "spegnerlo" un pò con una velata di nero?
Secondo me potrebbe funzionare...![]()