Dopo tante altre prove, ora mi piacciono di più le tinte
F 16 NSAWC - kinetic 1:48
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato di tutto quello che vola ,prediligo la scala 1:48 e 1:72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze/ tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Matteo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: F 16 NSAWC - kinetic 1:48
Ciao
curioso quell'antiriflesso nero.. in effetti sembra più una zona d'ombra ma il contrasto è davvero forte per essere un'ombra.
saluti
curioso quell'antiriflesso nero.. in effetti sembra più una zona d'ombra ma il contrasto è davvero forte per essere un'ombra.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fai una prova su una cavia accostandoli direttamente sulla plastica... e vediamo cosa viene fuori! ma secondo me ci sei... 
Alla fine cosa hai usato? ci dici i mix che hai creato?

Alla fine cosa hai usato? ci dici i mix che hai creato?
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Matteo
Non avevo visto i tuoi colori. Ottime tonalità. Mi associo alla domanda di Valerio.
saluti
Non avevo visto i tuoi colori. Ottime tonalità. Mi associo alla domanda di Valerio.
saluti
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Stavo vedendo le foto del modello primerizzato, mi ha colpito l' assenza delle piastre di rinforzo in fusoliera, hai qualche riferimento?
Sono curioso anche io del mix che hai fatto per i toni marrone
Prima o poi vorrei fare un B Adversary...
Sono curioso anche io del mix che hai fatto per i toni marrone

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato di tutto quello che vola ,prediligo la scala 1:48 e 1:72
Questa è il risultato sulla cavia, i mix sono i seguenti: per il tono più scuro FS 30140 ho usato H37 MR hobby , per il colore intermedio FS 30279 ho usato il MR hobby H318 ( 6 gocce) e H310 ( 3 gocce ), per il tono più chiaro ho usato i colori MRP 226 ( FS 33531 ) e il MRP 243 (FS 30279 ) mischiati ( 24 gocce di 226 e 2 gocce di 243)
-
- Modeling Time User
Sto utilizzando oltre le foto del soggetto reale , il libro The early viper guide ( della RED AIR PUBLICATIONS)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Spruzzato, il marrone più scuro... sembra un pò troppo scuro. Ma spero sia un problema di luce della foto Matteo. Tu che lo hai sott'occhio, come lo vedi?
-
- Modeling Time User
Dal vivo non sembra così scuro
-
- Modeling Time User