ad un passo dalla fine interviene una delle piaghe d'Egitto - vabbè, quelle erano le locuste ma è un dettaglio, sempre insetti sono - a ritardare il completamento del Phantasma
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rob_zone ha scritto: ↑27 maggio 2022, 15:20
....
Al limite potresti, oltre che dedicarti a quei pezzi, dedicarti a qualche altro soggetto..
Saluti
RoB da Messina
No no che poi mi perde la concentrazione
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: ↑28 maggio 2022, 14:48
Ciao a tutti
noooooo...niente distrazioni assolutamente... in autunno finisco prima questo e poi si vedrà.
saluti
Ehhhhh, ehhhhhhh eeeccoti….cosa vedremo sul banco di lavoro? Dai dai non ci tenere sulle spine
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: ↑28 maggio 2022, 14:48
Ciao a tutti
noooooo...niente distrazioni assolutamente... in autunno finisco prima questo e poi si vedrà.
saluti
Ehhhhh, ehhhhhhh eeeccoti….cosa vedremo sul banco di lavoro? Dai dai non ci tenere sulle spine
...per uno come me che cambia idea diverse volte al giorno???? L'altra notte me so sognato il Flanker ad esempio
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
se sceglierai il Growler con tutte quelle sue caratteristiche particolari che lo differenziano dai velivoli standard avrai il mio incondizionato appoggio.
microciccio
Ciao
Ho faticato non poco a ritrovare il WIP, d'altronde sono passati 3 mesi dall'ultimo aggiornamento. Durante la pausa pranzo ho riaperto la scatola ove ha riposato il Phantasma per vedere dove ero arrivato. E' sempre dura riprendere il filo ma è ora di ricominciare per giungere finalmente alla meta.
Appena le zanzare nel box lo consentiranno rimetto mano all'aerografo.... intanto però a casa qualche botta di pennello sui seggiolini si può dare
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!