Tra i pochi tempi morti che mi lascia la costruzione del Tornado, ho scelto questo bel modellino in 1/72.
La scatola è quella che contiene tre modelli senza decals.
Devo ancora scegliere se fare un G6/r6 0 un G2.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
il modello è già transitato sulle pagine di MT, quindi troverai qualche spunto utile in galleria.
Il velivolo è un classicissimo. Attendo che tu decida quale o quali se ne farai tre, esemplari rappresentare.
Buon lavoro
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
Un grande classico!
Perché a questo punto non riproduci la scena sulla boxart (tanto poi te ne rimangono altri due da poter fare normali)???
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Non sono bravo con le scenette e/o diorami, preferisco riprodurre un velivolo a terra, senza pilota e con il tettuccio aperto.
Ho già costruito un 109 g AZ Model, quello con il mickey mouse sulla fiancata. E' un ottimo modello, peccato che abbia
la capottina in un solo pezzo.
Ciao
Daniele
Ho deciso di staccare un po con il Tornado ed ho iniziato questo 109.
Lo monto con il tettuccio chiuso e si vedrà poco del dettaglio offerto da scatola.
cinture fatte in casa? Le ricordo di colore un po' più chiaro ma potrei sbagliarmi.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Le cinture sono fatte con nastro tamyia. i 109 E avevano le cinture in tessuto+cuoio beige.
I 109 G le avevano più scure, non sono sicuro se erano in cuoio.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!