Ciao Marco
Livrea davvero spettacolare questa! Sembra in 1/48. Non ricordo se hai elencato i colori che hai usato...mica ti dispiacerebbe ricordarm(c)eli ?
Anche io propendo per non toccare i modelli in questo stadio...giusto qualche tocco di mina per ripristinare qualche pannello.
Bel modello!
saluti
fiat G55 Sword 1/72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- marco tavecchia
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Marco
Re: fiat G55 Sword 1/72
non mi sembra di avere detto che non faccio i lavaggi , ma che non ripasso le pannellature per renderle frruibili ai lavaggi , forse non ci siamo capiti , ciao Marco
- marco tavecchia
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Marco
Ciao "Pitchup" per il grigio sotto ho usato Gunze H332, giallo Mr.Paint MRP-323 ,verde Gunze H302, Gunze H37, ciao MarcoCiao Marco
Livrea davvero spettacolare questa! Sembra in 1/48. Non ricordo se hai elencato i colori che hai usato...mica ti dispiacerebbe ricordarm(c)eli ?
Anche io propendo per non toccare i modelli in questo stadio...giusto qualche tocco di mina per ripristinare qualche pannello.
Bel modello!
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Marco,
il G.55 è il mio Serie 5 preferito, con quella mimetica poi è spettacolare.
Vedo un po' di spessore ai bordi d'uscita che immagino sia dovuto alla natura short run del kit. Le scrostature presenti sull'intradosso del bordo d'uscita alla radice della semiala sinistra si notano appena nelle foto d'epoca, personalmente ne avrei fatte meno.
Aspettiamo la galleria.
microciccio
il G.55 è il mio Serie 5 preferito, con quella mimetica poi è spettacolare.

Vedo un po' di spessore ai bordi d'uscita che immagino sia dovuto alla natura short run del kit. Le scrostature presenti sull'intradosso del bordo d'uscita alla radice della semiala sinistra si notano appena nelle foto d'epoca, personalmente ne avrei fatte meno.
Aspettiamo la galleria.
microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Marco
grazie...non è il mio "campo" ma me li segno, Più che altro chiedo se possono tornare utili, eventualmente per un SM79 mimetico, come riferimenti????
saluti
grazie...non è il mio "campo" ma me li segno, Più che altro chiedo se possono tornare utili, eventualmente per un SM79 mimetico, come riferimenti????
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Marco
Come gia si era presagito, hai sfornato un ottimo modello!
Attendo anche io la gallery.
Quale sarà il prossimo? Hai gia qualche idea?
Saluti
RoB da Messina
Come gia si era presagito, hai sfornato un ottimo modello!

Quale sarà il prossimo? Hai gia qualche idea?

Saluti
RoB da Messina