Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Lavoro pulito, ben verniciato... la basetta dĂ un tocco in piĂą.
Io, però, non metterei figurini... è già completo così!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
innanzi tutto grazie a tutti , vorrei rispondere ad alcune vostre domande , il kit è il vecchio Dragon , al quale ho aggiunto il motore del kit di verlindeen per il monoposto della revell , infatti ho dovuto allungare il motore di 4mm , e poi ho usato le antenne della master , per i figurini nob credo che ne metterò , ci sono gia troppi particolari e non voglio avere l'effetto presepe
microciccio ha scritto: 3 aprile 2022, 11:39... nel rappresentare questo diorama hai pensato di aggiungere qualche figurino? Se si come mai hai desistito? ...
marco tavecchia ha scritto: 3 aprile 2022, 17:01... per i figurini nob credo che ne metterò , ci sono gia troppi particolari e non voglio avere l'effetto presepe ...
Grazie Marco.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.