attento al martinetto di accorciamento della gamba del carello anteriore (numero 42 in figura) che mi sembra si sia piegato.
microciccio
Moderatore: Starfighter84
Ciao Paolo,microciccio ha scritto: ↑29 marzo 2022, 8:04 attento al martinetto di accorciamento della gamba del carello anteriore (numero 42 in figura) che mi sembra si sia piegato.
Grazie ValerioStarfighter84 ha scritto: ↑29 marzo 2022, 18:45 Il pargolo è sulle sue gambette, bravo Domiziano...! ma a proposito di gambette... un lavaggio non te la sei sentita di farlo?
microciccio ha scritto: ↑30 marzo 2022, 8:23 ... basta un po' di plasticard e la potrai incollare a posteriori con la ciano anche sulla superficie già verniciata![]()
.
microciccio
So che sono un pazzo furioso, ma ho appena applicato un piccolo lavaggio beige ad olio ai carrelli, senza dargli lucido (anche perché già la vernice che avevano era gloss) adesso la lascio asciugare un pò poi rimuovo l'eccesso .rob_zone ha scritto: ↑30 marzo 2022, 10:59 Ciao Domiziano
Anche io concordo nel Valerio nel fare i lavaggi, puoi stendere anche un velo leggerissimo di cera Future a pennello se non ti senti di spruzzare ad aerografo il lucido.
Discorso antenna..ma va, hai dovuto affrontare molto di peggio in questo Skyhawk!!!
Saluti
RoB da Messina![]()
Ciao Domiziano,VorreiVolare ha scritto: ↑30 marzo 2022, 22:25... Per l'antenna, la mia unica tema è di sporcare con la ciano...
microciccio ha scritto: ↑31 marzo 2022, 8:07 tranquillo, con un po' di attenzione neppure si noterà e, nel caso restasse una minima traccia lucida, potrai spegnerla con un poco del trasparente finale.
microciccio