Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Anti riflesso perfetto!
spiace un pò per la mimetica... è un peccato.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
forma del pannello antiriflesso . Devi ancora opacizzarlo, giusto?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Ben fatto Enrico, l'antiriflesso me gusta.
Peccato per l'andamento della mimetica che poteva essere più veritiero, ma capisco lo sbattimento di dover ritoccare più volte.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Madd 22 ha scritto: ↑3 aprile 2022, 18:07
Ben fatto Enrico, l'antiriflesso me gusta.
Peccato per l'andamento della mimetica che poteva essere più veritiero, ma capisco lo sbattimento di dover ritoccare più volte.
Avanti così
Ciao Luca
In molti mi avete fatto notare che l'andamento della mimetica poteva essere più corretto ma credo sia evidente, anche dalle foto pubblicate nei post precedenti, che la stessa non segue un andamento univoco per tutti i soggetti. Io ho seguito quella proposta dal foglio istruzioni del kit Airfix (che per inciso è totalmente diversa da quella del foglio KH) e pur con qualche imprecisione non l'ho fatta malissimo. Come hai ben detto ritoccare è fonte di stress quindi...lascio stare.
Grazie e saluti cari
enrico
congratulazioni , fino ad ora gran bel lavoro , considerando che il KH dicono sia di no facile montaggio , io anni fa feci l'Airfix molto più tranquillo , ti seguo voglio vederlo finito ciao Marco
marco tavecchia ha scritto: ↑4 aprile 2022, 9:54
congratulazioni , fino ad ora gran bel lavoro , considerando che il KH dicono sia di no facile montaggio , io anni fa feci l'Airfix molto più tranquillo , ti seguo voglio vederlo finito ciao Marco
Azz....spettacolo!
Caro Marco hai fatto un lavoro straordinario (ma è un modello vero?)
Sarei contento se il mio si avvicinasse al tuo livello.
Saluti cari
enrico