pawn ha scritto: ↑25 febbraio 2022, 10:07
Devo controllare che piloni ho nella scatola del biposto.
Si, e fammi sapere se è un male comune. Grazie.
Saluti
enrico
Anche la scatola dedicata al biposto inglese T.2 presenta gli stessi piloni.
Grazie Fabrizio....eh si c'è da soffrire.
Bonovox ha scritto: ↑26 febbraio 2022, 22:42
65€ e manco due plastichine a forma di trapezio ci sono…
Siccome tu sei Enrico, gliela metterai in sacco a quelli della KH
Si ma...a loro i piccioli e a me le rogne. Non so chi lo ha preso nel sacco
Grazie per la solidarietà.
Saluti cari
enrico
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
La cosa assurda è che nessuna azienda ha commercializzato un set di piloni in resina per correggere l'inesattezza del kit. Ormai fanno le cose più assurde (vedi il set per modificare di qualche centesimo di millimetro il sedere del Phantom ZM) e una cosa così evidente non viene neanche presa in considerazione... mah...
Saluti.
Fabio
fabio1967 ha scritto: ↑27 febbraio 2022, 13:20
La cosa assurda è che nessuna azienda ha commercializzato un set di piloni in resina per correggere l'inesattezza del kit....
Vista la semplicità del pezzo qualcuno pratico di resine e stampaggi potrebbe produrli e commercializzati in proprio, io sarei il suo primo cliente.
Saluti cari
enrico
Enrico59 ha scritto: ↑27 febbraio 2022, 13:48
Vista la semplicità del pezzo qualcuno pratico di resine e stampaggi potrebbe produrli e commercializzati in proprio, io sarei il suo primo cliente.
Saluti cari
enrico
Ed io ti seguirei a ruota, ho lo stesso kit
Saluti.
Fabio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bellissimo lavoro! Bravo Enrico!
Come hai riprodotto le fascette e imitato le varie connessoni dei tubicini?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]