-) Avrà la configurazione con carrello e tettuccio aperto
-) Sarà pieno zeppo di armamenti, probabilmente contro ogni realtà mai esistita ma tant'é, il pargolo lo vuole così
-) Vista la scala e le inesistenti capacità personali non mi aspetto lavori di scratch o di personalizzazione che tanto mi fanno invidia nei vostri lavori, ma mai dire mai
-) Entro 1 mese dal completamento del modello esso incontrerà traumaticamente il pavimento trasformandosi irreparabilmente in plastica di riciclo
Qualche foto della scatole, delle stampate e dei pochi extra indispensabili acquistati.
Lo stampo Hasegawa, forse datato, mi delude un po', ci sono molte bave da eliminare.
L'esemplare scelto dal nano è un Block 25 di stanza a Ramstein dal 1985 al 1987, presso il 512th Tactical Fighter Squadron, Serial Number 84-1239.
Altro materiale di riferimento è il seguente
I colori principali che userò sono FS17875 INSIGNIA WHITE (Hataka C049) per gli interni dei carrelli, trio FS36118 GUNSHIP GRAY (Gunze H305), FS36270 MEDIUM SEA GREY (Gunze H306) e FS36375 LIGHT GREY (Gunze C308-H308) per la mimetica,
FS36231 DARK SEA GREY (Gunze H317) per il cockpit e FS36320 GRAY (Gunze H307) per il radome e qualche altro particolare.
Ho già detto qualche bestialata?