scusa l'OT.
Ciao Gianluca,Giangio ha scritto: ↑13 febbraio 2022, 10:20Mi intrometto a gamba tesa per fare una domanda visto che non uso spesso queste vernici, la domanda è la seguente: volendo ottenere una superficie metallica molto riflettente non posso anche utilizzare le vernici lucidabili?FreestyleAurelio ha scritto: ↑12 febbraio 2022, 14:54 Se vuoi quell'effetto devi usare gli high shine dell'alclad.
Airframe Alu, stainless steel e Crome sono tra questi poi sta a te decidere il toni.
Dovrai però stare attento alla fase dei lavaggi e stesura delle decals
Mi riferisco ad alcune boccette prodotte dalla Mr.Color, so che alcuni dei loro metallici (credo si chiamino Mr.Metal) possono essere lucidati una volta che il colore si è asciugato, li hai mai provati Aurelio?
aspettando Aurelio, se ti riferisci a questi ...
... secondo me costano un botto in più senza offrire un reale guadagno rispetto ai prodotti che ho citato nel post precedente.
Nota: dopo la risposta di Aurelio, se vogliamo approfondire il tema, apriamo una discussione a parte nella sezione Uso dei Primer, Diluenti, Colori e Pigmenti per consentire lo svolgimento del WIP di Enrico.