Model Expo Verona - 12/13 marzo 2022
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Model Expo Verona - 12/13 marzo 2022
Notizia di oggi: il nostro spazio a Verona è confermato! lo stand avrà lo stesso allestimento dello scorso anno (purtroppo senza pareti)... ma almeno ci sarà l'occasione per vedersi!
- Marco 73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
- colori preferiti: Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.
- Nome: Marco

Marco 
W.I.P.
F-104J 1/48
Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-

W.I.P.
F-104J 1/48

Gallery 1/48:
A-4M Skyhawk - Yak-38 Forger- Yak-130- F-5 Sundowners- T-33 Shooting Star- A-37 Drangonfly - Skyray 1/48- F-8 Crusader 1/48-

- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Grande notizia
Se è senza pareti sarà un MT a 360° e ci sarà bisogno di bacheche e modelli da riempire i tavoli. Io cercherò di contribuire con qualche pezzo al sabato.
Nicola

Se è senza pareti sarà un MT a 360° e ci sarà bisogno di bacheche e modelli da riempire i tavoli. Io cercherò di contribuire con qualche pezzo al sabato.
Nicola

- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Ci vediamo sabato e domenica
Ultima modifica di paolo72fg il 18 febbraio 2022, 13:12, modificato 1 volta in totale.
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
sono contento che la tradizione continui anche se purtoppo non saro' dei vostri. 

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ragazzi, mi raccomando, tenete alto il nome di MT! Mangiate come se non ci fosse un domani! 
Mi spiace solo non riuscire ad essere lì con voi...

Mi spiace solo non riuscire ad essere lì con voi...
- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Nome: Fabio
Allora ragazzi scusate il ritardo della risposta…fabietto78 presente da venerdì fino a domenica…peró purtroppo ho il treno alle 16.52 e nn potró rimanere fino alla fine per smontare lo stand. Peró dopo 2 anni di astinenza di Verona quest’anno ci saró…anche perchè è da settembre che sto facendo autofinanziamento per recuperare magnate e acquisti. Allora ci vediamo in fiera cocchi

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Vedo che il numero dei partecipante! mi fa molto piacere... e sale la "rosicata" per non poterci essere... 

- Alecs®
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- colori preferiti: Acrilico
- Nome: Alessandro
Evvai!Starfighter84 ha scritto: ↑16 febbraio 2022, 20:57 Notizia di oggi: il nostro spazio a Verona è confermato! lo stand avrà lo stesso allestimento dello scorso anno (purtroppo senza pareti)... ma almeno ci sarà l'occasione per vedersi!

- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Mi duole il cuore non poterci essere con voi organizzatori e molto probabilmente nemmeno con voi visitatori.
Spero fino all’ultimo di riuscire a fare una scappata sabato ma la vedo dura!
Mangiate anche per me!

Spero fino all’ultimo di riuscire a fare una scappata sabato ma la vedo dura!

Mangiate anche per me!