Mauro ha scritto: ↑14 febbraio 2022, 18:21 La vendetta del BV 141!!!!
Buon lavoro amico!
Oddio Dal almeno questo è simmetrico come soggetto!
Enrico 75 ha scritto: ↑14 febbraio 2022, 20:20
Seguo il WIP perché sono curioso di sapere come affronterai la colorazione nera, qui di sicuro c'è da imparare
Grazie Enrico,
In realtà sono curioso anche io perché é il primo soggetto totalmente nero che abbia mai fatto, sarà una gran bella sfida
microciccio ha scritto: ↑14 febbraio 2022, 20:59
Ciao Mattia,
vai tranquillo, sono invidiosi perché loro ne avrebbero soltanto uno, tu ne farai due in un colpo solo ... di Mustang; cosa avevate capito!
Certo, il radome del radar appesantisce le linee ma ci si fa l'abitudine.
pankit ha scritto: ↑14 febbraio 2022, 9:46... è riprodotto il bulbo del radio compasso AS313/ARN6 ...
Bellino il dettaglio della radio bussola. Poiché era trasparente lo modificherai se dovessi lasciarla in vista?
Ciao Paolo,
hai detto bene e stanco di restare a bocca asciutta ho deciso di tornare facendo direttamente due Mustang in uno, tra l'altro essendo basato sull'H si ha maggior divertimento in quanto le fusoliere sono decisamente più lunghe di un tradizionale P-51!
Per quanto riguarda il radio compasso: assolutamente si, rimarrà in bellissima vista dietro al pilota e non si può ignorarlo, stavo pensando di dettagliare l'antenna e termoformarle tutto intorno il bulbo trasparente e per la dimensione dovrebbe bastare, vi aggiorno
pitchup ha scritto: ↑15 febbraio 2022, 8:04
Ciao
e qui c'è da fare un vero atto di fede, dimenticarsi dunque del soggetto, molto poco erotico modellisticamente, e pensare solo ai lavori del buon Mattia. Gli improperi sulla sciagurata scelta andranno poi formulati in Gallery.
saluti
Ehm... Max mi sa che hai digitato male nella fretta, avresti voluto dire veramente molto erotico giusto? Come non darti ragione
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao
A parte che poi deve pure essere bello grandicello .
Alla fine, però, considerate le analogie tra i soggetti: ma non era meglio fare un bel P 61?
Comunque vediamo cosa ne esce fuori
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
pitchup ha scritto: ↑16 febbraio 2022, 8:00
Alla fine, però, considerate le analogie tra i soggetti: ma non era meglio fare un bel P 61?
Scusa Max... ma non ho capito cosa intendi.
Se mi piace un F-104 G... alla fine faccio un Tornado? sempre bombardieri sono...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
pitchup ha scritto: ↑16 febbraio 2022, 8:00
Se mi piace un F-104 G... alla fine faccio un Tornado? sempre bombardieri sono...
Off Topic
Modalità SDRAMMATIZZIAMO ON:
Io l'avevo letta così: invece di fare sta schifezza di Txxxx Mxxxxxx non era meglio fare un aereo bello tipo che so, un P-61????
Starfighter84 ha scritto: ↑16 febbraio 2022, 11:15
Spillone ha scritto: ↑16 febbraio 2022, 13:50
Io l'avevo letta così: invece di fare sta schifezza di Txxxx Mxxxxxx non era meglio fare un aereo bello tipo che so, un P-61????
...
Non volevo essere impietoso con Mattia perchè poi magari si pente guardano questo piccolo esempio:
correttamente interpretai lo vergato di tuo pugno!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑16 febbraio 2022, 18:51
... non volevo scomodare il Nostra
Però mi consentirete di avere (e insinuare) il dubbio circa la scelta del soggetto.
Detto ciò oramai il dado è tratto: forza Mattia facci sognare
saluti
Ultima modifica di pitchup il 24 febbraio 2022, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio ha scritto: ↑16 febbraio 2022, 18:51
... non volevo scomodare il Nostra
Però mi consentitemi di avere (e insinuare) il dubbio circa la scelta del soggetto.
Detto ciò oramai il dado è tratto: forza Mattia facci sognare
saluti
Max perdonami ma il dubbio come può sussistere?
Se avessi avuto dubbi su questo soggetto non avrei proprio aperto il wip, nulla toglie poi che in futuro io abbia in profetto un P-61 e anche un P-70 in modo da completare la triade di questi grossi bimotori caccia notturni