Ovviamente pure questo è un wip che si aggiunge ad altri in corso

La scatola è questa
Riedizione del vecchio stampo Monogram della fine degli anni 70, non lo trovo così buono come altri di questa ditta; ci sono le solite pannellature in rilievo, che ho reinciso, e i dettagli non sono così buoni come su altri soggetti...
Il soggetto da me scelto, è Gitt'Em Bullit (utilizzerò le decal della Caracal), la seconda Gunship convertita da un normale cargo C-47, e per questo rinominata inizialmente FC-47D. In seguito, dietro lamentele dei piloti di caccia, vennero ridesignate AC-47D...

Furono convertite una decina di velivoli, utilizzando come armamento 10 mitragliatrici Browning M2 da .30 Vennero utilizzate queste perché erano surplus della seconda G.M., ma funzionavano poco e male, quindi nel corso del loro tour in Vietnam, appena possibile furono retrofittate con minigun M134... Oltre a queste, vennero riverniciate in mimetica SEA...
Ho iniziato reincidendo, e qui sorgono le prime "noie": ci sono stampate un sacco di pannellature, che nella maggior parte dei casi, nella realtà, non sono linee ma sono rivettature; anche la maggior parte dei disegni e dei trittici, riportano queste linee come pannellature ma non lo sono... Esaminate bene le foto prima di incidere, non fate come il sottoscritto

Dopo aver corretto gli errori ed aver tracciato le pannellature, mi sono dedicato all'assemblaggio degli interni; ho deciso di usare le fotoincisioni Eduard, anche se poi una volta unite le due semifusoliere non si vedrà assolutamente una bella cippa di niente... Ma niente proprio!!

Per ora è tutto...