Purtroppo ho usato l'XF-19 ...Starfighter84 ha scritto: 14 novembre 2021, 21:18 Che grigio hai usato Alessandro? perché gli EFA tedeschi sono quelli con tono più azzurro tra tutti...
EF-2000 - Finito.
Moderatore: Madd 22
- a.zin
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo, AK
- scratch builder: no
- Club/Associazione: I.P.M.S./ Legnano
- Nome: Alessandro
Re: EF-2000
- a.zin
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo, AK
- Club/Associazione: I.P.M.S./ Legnano
Re: EF-2000
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: EF-2000 - Finito.
A me non dispiace affatto. Ce lo mostri meglio in galleria? 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Alessandro
Devo dirti che in effetti hai fatto un gran bel lavoro. Uno stile "old school", lo definirei, visti i pochi trattamenti di vissuto successivi alla verniciatura. Ma la cosa non è assolutamente una critica, anzi, visto che è uno stile a se.
Il grigio in effetti andava un po' più azzurrato (inizialmente gli EFA tedeschi avevano una livrea Two toned grey leggermente azzurrati ora, invece, sono monogrigio ma più celestino rispetto ai nostri).
saluti
Devo dirti che in effetti hai fatto un gran bel lavoro. Uno stile "old school", lo definirei, visti i pochi trattamenti di vissuto successivi alla verniciatura. Ma la cosa non è assolutamente una critica, anzi, visto che è uno stile a se.
Il grigio in effetti andava un po' più azzurrato (inizialmente gli EFA tedeschi avevano una livrea Two toned grey leggermente azzurrati ora, invece, sono monogrigio ma più celestino rispetto ai nostri).
saluti
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Alessandro,
Il modello è venuto bene, sotto l'aspetto del montaggio e della stesura dei colori; ti hanno già segnalato l'aspetto cromatico, ma considerando che era un modello nel quale scaricare lo stress accumulato col Mirage, può andare più che bene.
Sotto col Tiger, ora!
Il modello è venuto bene, sotto l'aspetto del montaggio e della stesura dei colori; ti hanno già segnalato l'aspetto cromatico, ma considerando che era un modello nel quale scaricare lo stress accumulato col Mirage, può andare più che bene.
Sotto col Tiger, ora!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Alessandro,
alla fine hai ottenuto un buon risultato.
Aspettiamo la galleria.
microciccio
alla fine hai ottenuto un buon risultato.
Aspettiamo la galleria.
microciccio
- brando
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad