Si lo so, ho già tanta carne al fuoco e tanta altra già in "marinatura" (in concia) ma questo piccolo addestratore mi affascina un pochino e mi piacerebbe riuscire a farne uno.
Ho già cercato qui nel forum e c'è solo un W.I.P. (senza foto, perdute!) abbastanza interessante per un Special Hobby in scala 1:48 ma non c'è alcuna equiparazione tra i kit esistenti.
Ho già guardato su ScaleMates e ci sono alcuni modelli interessanti ma l'unica marca che conosco un pochino sono quelli della Special Hobby, sia 1:72 che 1:48.
Ho dato un'occhio anche su Cybermodeller e c'è la recensione, molto succinta, dello Special Hobby da 1:48.
Ok, adesso direte che cosa vuoi da noi che hai già guardato e trovato?
Bè, mi servirebbe un parere esperto da chi ha, magari, già fatto una ricerca similare e ha trovato le sue conclusioni/ispirazioni, capire se oltre a Special Hobby ci si può fidare delle altre produzioni, un vostro parere se gradite darmele.
Cenni storici e molto di più (da Wiki a siti autonomi etc etc) sul Nardi FN.305 li ho trovati, ce molto materiale ma come modelli in kit non c'è una vasta scelta.
Ringrazio anticipatamente chi potrà o vorrà darmi le sue opinione.
Un caro saluto a tutti voi e buon fine settimana.
Silvio the bear
PS: metto alcune foto:
Qui le produzioni trovate su ScaleMates, c'è anche il Nardi FN.315
Immagine inserita a scopo di ricerca e discussione. Fonte:Portale ScaleMates
Immagini del kit Special Hobby in scala 1:48
Immagini inserite a scopo di ricerca e discussione. Fonte: Portale Cibermodeler