Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè, dimensioni della bocca a parte... hai mascherato bene e non era facile. Quello che posso consigliarti è di andarci più piano con gli strati di vernice altrimenti si vede lo scalino (e ti mangi le pannellature). Per livellare usa il trasparente lucido.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buonasera a tutti. Sono ancora in attesa delle coccarde, che oramai dubito arrivino , comprate da ebay. Dovevano arrivare il 20 , ma ancora nulla. Vorrei sapere se il lucido perde le sue proprietà dopo un po di tempo, perché è passato un bel po di tempo. Se si, cosa faccio? do una passata prima di mettere le coccarde?
Grazie in anticipo
non mi sembra che sia passato COSI' tanto tempo dal lucido per perdere le sue proprietà. Comunque se dare un'altra passatina ti fa togliere la paura, allora dalla!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il lucido è lucido... e rimane tale. Non occorrono altre passate, a prescindere da tempo trascorso dall'applicazione.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buon pomeriggio.
Oggi ho avuto il rimborso da parte di eBay per non aver ricevuto le coccarde. Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare delle coccarde USAF ?
Buonasera a tutti.
Dopo quasi 3 mesi , ho ricevuto le insegne. La cosa strana è che avevo ricevuto il rimborso da eBay
Comunque.. ho terminato con le insegne, ho fatto i lavaggi con un deep brown e ho iniziato un po con il weathering. Diciamo che qualcosina ne sta venendo furi
di seguito un po di foto:
Secondo me ti sei fatto prendere un pò la mano con i fumi delle armi Beppe... se fai quelli, devi aggiungere anche le scie dai fori di espulsione dei bossoli.
Starfighter84 ha scritto: ↑10 novembre 2021, 19:27
Secondo me ti sei fatto prendere un pò la mano con i fumi delle armi Beppe... se fai quelli, devi aggiungere anche le scie dai fori di espulsione dei bossoli.
In affetti... li ho un po ridimensionai. Per le scie non so se farle ad aerografo o anch'esse con le polveri
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)