Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ho iniziato con il cockpit e nel frattempo mi è arrivato il muso in resina per sostituire la parte errata
del kit. Il pezzo è ottimo, ma prevedo molto lavoro di adattamento.
Ciao Daniele
Mi piace molto il cruscotto e la vasca, il sedile secondo me puoi migliorarlo ancora con dei lavaggi e con un po' di dry brush.
Buon proseguimento
Saluti cari
le cinture sono un po' tese, Riesci ad ammorbidirle?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Cerca di dare un pò di profondità e luce al seggiolino Daniele... peccato non sfruttare i dettagli.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho ritoccato un pò il seggiolino ed ho montato la fusoliera. e' stato molto impegnativo inserire
il cockpit sul musetto in resina e raccordare tutto alla plastica. Peccato che ho perso le foto di questo
passaggio.
Poi, dopo aver eseguito molte prove a secco, ho incollato le ali.
Ben fatto Daniele.
Una domanda: ma la fotoincisione sul dorso con le 4 aperture rettangolari è solo appoggiata o deve essere inserita tagliando via quella del kit?
Buon proseguimento di lavori.