Stec74 ha scritto: ↑3 settembre 2021, 15:34
Ragazzi, c'è qualcuno che parte sabato mattina in treno da Bologna?
Così, giusto per conoscersi e fare due chiacchiere in viaggio
Scusate, Domenica! , (nemmeno a scrivere un messaggio sono buono)
"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
Alecs® ha scritto: ↑3 settembre 2021, 17:26
Noi siamo qui. Vi aspettiamo
Com'è rispetto agli altri anni?
Ci sono molti espositori? Ne vale pena secondo voi?
...scusate, i dubbi dell'ultimo minuto, come al solito a fare le cose da soli non è lo steso...
"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
Alecs® ha scritto: ↑3 settembre 2021, 17:26
Noi siamo qui. Vi aspettiamo
Che siete belli è impossibile dirvelo, ...
... mentre un BRAVISSIMI!!!!! è certo che lo meritate!
Vogliamo le foto delle cene!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Diteci un pò, come va l'evento? c'è gente? l'affluenza è paragonabile agli anni pre pandemia?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)