ciao a tutti,
è praticamente finito, la scala è la 1/72 è stato un modello di disimpegno, tutto da scatola fatto con il minimo sforzo per staccare dai soliti lavori di dettaglio ecc manca l'opaco e qualche dettaglio ricevera una basetta minima con lo spiazzo in cemento e un cantuccio d'erba forse un figurino e poi andrà costruita la teca di vetro per evitare la polvere spero di mostravi presto le foto del modello finito
manu
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I Corsair biposto li trovo molto più attraenti rispetto ai monoposto...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bella realizzazione! Non è che ti dimentichi di togliere le mascherine ai trasparenti?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il canopy fa un bel pò di scalino... non ti conveniva stuccarlo? altra precisazione: i vani avionici non erano in verde, ma in Zinc Chromate Yellow.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ciao star, il canopy fa tanto scalino e il colore del vano è cannato però e stato veramente un modello fatto nello "svacco" più totale, proprio per staccare è già un bel miracoloro che non sia venuto fucsia
Ultima modifica di manu79 il 29 gennaio 2011, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Una sera, una sera de note
se ste zitti ve digo 'l perché.
L'importante è divertirsi infatti, è la cosa fondamentale!