OkStarfighter84 ha scritto:Basta anche solo il cottonfioc Angelo! passalo con una pressione maggiore sulle consolle... vedrai che gli eccessi verranno via...

Moderatore: Madd 22
OkStarfighter84 ha scritto:Basta anche solo il cottonfioc Angelo! passalo con una pressione maggiore sulle consolle... vedrai che gli eccessi verranno via...
ciao Psycho, quali sono i passi successivi?Psycho ha scritto:naaa! a me non sembra male, con i passaggi successivi verrà meglio!
Ciao Emanuele, quando dici che il lavaggio è ancora da rifinire cosa intendi è ancora troppo marcato?perchè ho provato a portarlo via con il cottonfioc in maniera più energica come mi aveva consigliato Valerio ma a distanza di un giorno non veniva più via forse non ho lucidato bene la vasca(eppure avevo dato 4mani molto diluite di lucido), e avra fatto da filtro....BooooooooooooooooooooooooPsycho ha scritto:scusami, mi son sbagliato, non avevo letto che avevi già fatto i lavaggi! io non vedo grosse sbavature, anzi, vedendo le foto precedenti il tuo cockpit è molto più bello ora, il lavaggio è ancora un po' da rifinire forse... vedi tu, secondo me può andare!
Ciao Valerio, provo in questo modo speriamo di non fare danni,che pauraaaaaaaaaaaaaStarfighter84 ha scritto:Anche secondo me va bene Angelo... per, effettivamente, attorno ai pulsanti il lavaggio ma defito meglio. Se non riesci a portare via il lavaggio con il cotton fioc, prendi la punta di un pennello (possibilmente a punta tonda) di dimensioni medie. Bagnala leggermente con il diluente e dai delle pennellare leggere intorno ai dettagli; vedrai che, poco a poco, il pennello "scioglie" il lavaggio portandolo via o facendolo aderire meglio ai sottosquadri per capillarità. Mi raccomando! poco diluente... altrimenti porti via tutto! se non ottieni risultati alla prima passata (cosa più che probabile), esegui nuovamente l'operazione...