Horten 229 1/32 zoukei-mura
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Horten 229 1/32 zoukei-mura
Ma lo rappresenti "nudo" o con i pannelli esterni montati?
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Marco
Chiudere tutto quel (costosoStarfighter84 ha scritto: ↑18 luglio 2021, 19:02 Ma lo rappresenti "nudo" o con i pannelli esterni montati?
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Marco
ho visto varie interpretazioni di questo kit spettacolare sul web. Ora aspetto la tua. L'ideale sarebbe montare una metà fusoliera completa e l'altra naked.
Dopo avere visto il tuo X15 sono sicuro che sarà un altro grande modello!
Aspetto fiducioso.
saluti
ho visto varie interpretazioni di questo kit spettacolare sul web. Ora aspetto la tua. L'ideale sarebbe montare una metà fusoliera completa e l'altra naked.
Dopo avere visto il tuo X15 sono sicuro che sarà un altro grande modello!
Aspetto fiducioso.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Personalmente lo farei completo... naked perde molto.
Ma esistono dei mini magneti che potrebbero tornarti utili per rendere i pannelli amovibili. Li aveva usato il nostro Pankit per un suo progetto... magari ti dice lui dove prenderli.
-
- Super Extreme User
Li hoStarfighter84 ha scritto: ↑19 luglio 2021, 9:46Personalmente lo farei completo... naked perde molto.
Ma esistono dei mini magneti che potrebbero tornarti utili per rendere i pannelli amovibili. Li aveva usato il nostro Pankit per un suo progetto... magari ti dice lui dove prenderli.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Di che misura li hai?
-
- Super Extreme User
In quantità per farci qualcosa li ho da 4X1mm, li avevo anche da 3X1 ma ho paura di averli finiti. Quando inizierò a maneggiare i pannelli esterni e gli ingombri capirò di più che misura servirà. Quelli da 4 ad occhio mi sembrano un po’ troppo grandi
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Secondo me se trovi quelli da 2mm anche meglio... non vorrei, oltretutto, che alla fine siano fin troppo tenaci!
-
- Super Extreme User
Sì….anche secondo me la misura servirà quella sia per il mimetismo che per la violenzaStarfighter84 ha scritto: ↑19 luglio 2021, 13:27 Secondo me se trovi quelli da 2mm anche meglio... non vorrei, oltretutto, che alla fine siano fin troppo tenaci!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Certo che le “stranezze” ti piacciono tanto 
. Ottimo inizio solo che anche a me i motori sembrano troppo opachi ma come hai spiegato già potrebbe essere un effetto del cell. Ma la scatola ce la presenti? Potrebbe essere utile a chi segue interessato il wip

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)