Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dioramik ha scritto: ↑13 luglio 2021, 13:29la buccia d'arancio è sotto le decal, è questo che intendo.
Carteggiare solo intorno alle decal?
Peggio, si accentuerebbe la differenza di finiture.
Come dice Aurelio, i lawyer devono essere omogenei prima di applicarne altri.... di vernice o rappresentati dalle decal.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie ragazzi, cercherò di sistemare dopo posso con carta finissima bagnata.
Devo ancora montare altre antenne e colorare di bianco la ELT, cercherò di riprodurre anche il cavo che si vede nelle foto sotto il canopy
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Avevi aggiunto i pesi nel muso prima di chiudere Cosimo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)