FreestyleAurelio ha scritto: ↑16 giugno 2021, 22:15 Bel lavoro sui due fan, Fabrizio.
Gli scalini che ci sono tra la giunzione delle prese d'aria aftermarket e la plastica del kit saranno davvero tosti da trattare.
Se dovessi tornare indietro, li useresti?
Ciao a tutti!microciccio ha scritto: ↑17 giugno 2021, 14:38 Ciao Fabrizio,
seguo quanto ha scritto Aurelio. Gli scalini sono dovuti all'imprecisione delle parti in resina o ai lavori che hai dovuto eseguire per inserire il vano carrello principale?
microciccio
secondo me tutti le giunzioni sono da rivedere a causa del lavori fatti per l' inserimento dei vani carrelli in resina, infatti i fan si adattavano bene prima di sventrare la fusoliera e inserire i vani carrello.
se li riuserei?...probabilmente si!
Comunque sono arrivato a questo punto:
ho verniciato l' abitacolo in grigio e cercato di adattare la fotoincisioni Eduard (studiate per il kit Academy), infatti ho decido di lasciare chiuso il tettuccio e ho incollato le valve inferiore e superiore con il cono del radome in cui ho inserito qualche piombino da pesca come contrappeso.
Stamattina ho cominciato a ripassare le giunzioni con la colla ciano e poi in settimana comincerò l' opera di carteggio con i miei fidi bastoncini abrasivi della Squadron