stavo cercando un aereo per partecipare al Discord GB 2021 " Recce" e alla fine invece mi sono innamorato delle gesta di un pilota che nel 1944 fu protagonista di una delle tante battaglie della seconda guerra mondiale. Su wikipedia ho trovato questo:"
"L'8 maggio 1944, il volo del primo tenente Luksic attaccò 15 aerei tedeschi che stavano attaccando bombardieri amici. Luksic ne ha abbattuti due prima di essere separato dal suo volo, ma è riuscito a ingaggiare e abbattere un terzo aereo, rivendicando lo status di asso. Quindi si è riunito a due aerei amici e ha aiutato ad attaccare altri 20 aerei nemici, ottenendo altre due vittorie. Luksic ha poi usato il resto delle sue munizioni per mitragliare e distruggere quattro vagoni cisterna per il petrolio . Per le sue azioni, Luksic è stato insignito della Distinguished Service Cross due giorni dopo. Fu il primo pilota dell'Eight Air Force a diventare un asso in un giorno.
Ho deciso quindi di mettere da parte il Discord e di iniziare la ricerca del mustang p51.
Ho trovato questa immagine:

Fonte http://www.maketarstvo.net/forum/viewto ... 32be12faae
Ho visto dei kit tamiya ma bo non riesco a trovare il numero di serie e alla fine ho trovato questa scatola

Fonte: https://www.scalemates.com/kits/eduard- ... g--1196280
dove ci sono le decal ma dell'aereo guidato John C Meyer sempre dello squadrone 352.
Quello che vi chiedo è se ci sono delle decal dell'aereo guidato da Luksic e a questo punto se meglio prendere il kit della tamiya " blu nose" sempre dello squadrone 352 oppure prendere quello della eduard, oppure se c'è qualcos'altro.....