nonostante il mio attuale periodo di stasi modellistica, sono mesi che mi stuzzica l'idea di un 104 italiano, anzi più di uno a dir la verità

Scartando a priori il Kinetic, in 48 rimane solo l'Hasegawa, col noto problema però che le varie scatole non sono dei veri S ed occorre effettuare delle modifiche per un modello accurato.
Ora, le principali sarebbero la reincisione delle prese d'aria ausiliarie, il taglio a 45° della pinna ventrale e l'aggiunta delle pinne ausiliarie, e queste riuscirei a farle da me senza problemi.
Però non riuscirei a fare tutto io e stavo pensando quindi all'acquisto di un set di conversione.
Il Daco è facile da trovare ed è ricchisimo di aggiunte, però non costa poco e ne servirebbe uno per ogni modello, inoltre ho letto qui che il suo montaggio da molti problemi.
Il Cutting Edge è introvabile, in caso dovrei trovare qualcuno che me lo venda a prezzo onesto ma ho letto essere migliore, in più pensavo di farne dei cloni (tanto il produttore ha chiuso da un pezzo, non farei un torto a nessuno no?).
Insomma, la mia domanda è: in cosa investo i miei soldi per ottenere un modello accurato di uno spillone italiano senza svenarmi?
Poi per il discorso decal... credo che mi servirebbero quasi solo i fogli per gli stencil Tauro, numeri e coccarde li posso fare da me col plotter.
Lo so, è una questione spinosa, però mi piacerebbe poter far luce su questo argomento una volta per tutte.
Grazie in anticipo