MIRAGE F1 CT 1/48 Kitty Hawk....finito
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: MIRAGE F1 CT 1/48 Kitty Hawk....finito
Quindi, alla fine, hai stuccato e riverniciato Enrico?
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
No Valerio ho solo ripassato con il nero i bordi del parabrezza per rendere meno visibili le scheggiature, al resto penseranno le foto fatte a "distanza di sicurezza".Starfighter84 ha scritto: ↑21 maggio 2021, 11:22 Quindi, alla fine, hai stuccato e riverniciato Enrico?

enrico
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Enrico
scusa..perdonami... ma continuo a non capire: cosa c'è che non va bene sul tuo F1, tale da gettarsi nello sconforto???
saluti
scusa..perdonami... ma continuo a non capire: cosa c'è che non va bene sul tuo F1, tale da gettarsi nello sconforto???
saluti
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Semplicemente che insieme alle mascherature del parabrezza sono venute via zolle di stucco usato per raccordarlo alla fusoliera. Ho staccato scaglietta per scaglietta dal nastro e l'ho riposizionata da dove pensavo provenisse ritoccando poi il colore ma puoi immaginare lo strazio. Specie la zona intorno alla sonda del rifornimento è messa davvero male, il fatto che guardando la foto tu non l'abbia notato mi conforta ma il problema c'è.
Saluti
enrico
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
dai Enrico, è bellissimo lo stesso! 
Attendo la Galleria!

Attendo la Galleria!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Re: MIRAGE F1 CT 1/48 Kitty Hawk
Enrico, uno che "ha sbagliato hobby" non tira fuori un modello di così alto livello! Il modellismo è il tuo pane eccome secondo me

Bene che hai ritoccato la zona incriminata come potevi, capisco anche lo sfinimento dopo tutti questi mesi e la voglia di passare ad altro

In attesa della gallery ti chiedo...qual'è il prossimo?
- Enrico59
- Die Hard User
Re: MIRAGE F1 CT 1/48 Kitty Hawk
Grazie per l'incoraggiamento ma il discorso va oltre il problema del parabrezza...vabbè comunque il prossimo modello sarà il mio primo ad elica: un "bel" Westland Wyvern.Fly-by-wire ha scritto: ↑21 maggio 2021, 21:10 "... in attesa della gallery ti chiedo...qual'è il prossimo?"
Saluti cari
enrico
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Sei troppo cattivo con te stesso secondo me. Capita, ma non mi sembra niente di irreparabile. A Telford porterai qualcos'altro magari
saluti
Sei troppo cattivo con te stesso secondo me. Capita, ma non mi sembra niente di irreparabile. A Telford porterai qualcos'altro magari

saluti
- Enrico59
- Die Hard User
Eh si davvero un brutto cotrattempo, ora devo disdire l'albergo annullare il bonifico ai giudici e puntare tutto sul prossimo concorso condominiale... Speriamo che gli sponsor capiscano.

Saluti cari
enrico
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Enrico,
la foto nasconde bene ogni traccia!
Vai tranquillo di galleria appena installate bombe e ultimi RBF.
microciccio
la foto nasconde bene ogni traccia!

Vai tranquillo di galleria appena installate bombe e ultimi RBF.
microciccio