differenza tra due Iwata HP-C Plus
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Bruno
Re: differenza tra due Iwata HP-C Plus
io un Rolex dalla Cina non lo comprerei specialmente se lo vendono a meta prezzo poi vedi tu,ma il rischio è davvero alto
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: differenza tra due Iwata HP-C Plus
Ciao Nicola,piuma84 ha scritto: 28 aprile 2020, 17:05 Da quello che ho visto, cercando e ricercando, sulla baia e sull'amazzone, al prezzo dei venditori cinesi (come tutti quelli fuori dalla UE) devi aggiungere la dogana, a meno che, il venditore, non dichiari il valore del collo inferiore ai 22€ se non erro...
Quindi i prezzi che vedi non sono prezzi "chiavi in mano"...
Ho contattato anche il venditore giapponese e mi ha detto che spediscono in alcune città italiane a 32 dollari.
Se hai controllato bene, diversi venditori hanno la stesa identica galleria di foto, magari è lo stesso con diversi account, Ma quasi tutti hanno migliaia di feedback. ...
osservazioni corrette.
Se ne hai voglia posta il link al sito. Può essere utile anche ad altri.piuma84 ha scritto: 28 aprile 2020, 17:05... Valuta tu se rischiare e risparmiare, io alla fine sto valutando un venditore italiano che mi ha proposto un iwata eclipse hp-cs a € 142,00 spedito.
microciccio