Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bentornato a lavoro Matteo, mi fa piacere vedere di nuovo aggiornamenti sul tuo WIP.
Ho un solo dubbio sul pannello che hai aperto:
Immagini inserite a scopo di discussione - fonte primeportal.net
Sicuro di non aver invertito il lato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
la prima foto che hai postato Valerio è il portello che ho aperto io ( rimane sul lato sinistro )se non ho tradotto male sul libro parla di espulsione dei gas di sparo.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sì, quello è lo sfiato dei gas del cannone.... ma, per specificare, hai preparato anche il portellino che rimane incernierato sul davanti e che chiude parzialmente il vano?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie a tutti, procedo molto lentamente ma vado avanti.
Finita la presa d'aria ho incominciato a posizionarla e un po' per volta procedo al fissaggio, questo per farla adattare al meglio e cercare di ridurre al minimo eventuali fessure e l'utilizzo dello stucco, soprattutto nella parte centrale inferiore della presa d'aria .
Inoltre ho completato il seggiolino eiettabile ( perdonatemi la scarsa qualità delle foto ma sono col cellulare)