Per la verniciatura sembra ok
SF260 70 stormo Latina 1/48 KoPro
Moderatore: Madd 22
- Zeus
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Samuele
Re: SF260 70 stormo Latina 1/48 KoPro
Ciao Filippo un po un pasticcio quei raccordi alari.. Andrebbero stuccati e reincisi nuovamente, sistemerei anche le pannellature poco precise..

- Dioramik
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Ciao Filippo, sto seguendo i tuoi lavori, come già detto lo devo fare anch'io questo piccolo gioiello.
Non sono un bravo modellista e sono abbastanza di bocca buona ma concordo con gli altri che mi hanno preceduto, se riesci a riprendere un po' le linee sarà perfetto.
Il colore mi pare più che perfetto.
Non sono un bravo modellista e sono abbastanza di bocca buona ma concordo con gli altri che mi hanno preceduto, se riesci a riprendere un po' le linee sarà perfetto.
Il colore mi pare più che perfetto.
- Giangio
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
Personalmente Filippo se le pannellture non ti piacciono ripartirei da capo sverniciando il modello e riprendendo le pannellature che non vanno bene 
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- Zeus
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
- Nome: Samuele
- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Filippo
Questo Kit è davvero pessimo. Concordo, meglio ricominciare da capo e porre più attenzione alle pannellature e a quella zona dei flap.
Io non esporrei mai in vetrina un modello così approssimativo. Hai tutto il tempo per migliorarlo. Che fretta c'è?
Dai filippo, puoi fare di meglio.
saluti
Questo Kit è davvero pessimo. Concordo, meglio ricominciare da capo e porre più attenzione alle pannellature e a quella zona dei flap.
Io non esporrei mai in vetrina un modello così approssimativo. Hai tutto il tempo per migliorarlo. Che fretta c'è?
Dai filippo, puoi fare di meglio.
saluti

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Vai caro Filipp, un po di pazienza e si sistemano i difettucci! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Filippo
Peccato, ma va bene capita. Sistema le varie magagnette e ridai l'arancio che è molto azzeccato come tono!
saluti
Peccato, ma va bene capita. Sistema le varie magagnette e ridai l'arancio che è molto azzeccato come tono!
saluti
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
C'è qualcosa che "esce" dal flap ma non capisco cosa sia.... cos'è quella "protuberanza" FIlippo?
Sbaglio o le coccarde hanno il verde fuori registro?
Sbaglio o le coccarde hanno il verde fuori registro?