microciccio ha scritto: ↑24 aprile 2021, 19:57Spocchiosi! Francè, che faccio, lo
microciccio
....Paoluzzo, e quattri i cussa e nun c’ha peddiri tempu! Prima u banni e poi u S-CANCELLI
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
davmarx ha scritto: ↑23 aprile 2021, 11:09
Nonostante i problemi che hai avuto il risultato mi piace, forse un po' troppo "vissuto" ma quelli sono gusti miei e non c'entrano nulla.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ne sei uscito bene tutto sommato considerato che l'alternativa era il cestino della plastica!! Bella belva il P-61, mi piacerebbe farne uno, ma in OD e neutral grey sotto.
Forza con il prossimo, ho gia visto il wip di quel coso che hai postato...a me piace, malgrado tutto!