Northrop P 61 B (1:48 Hobby Boss)

Moderatore: Madd 22

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Northrop P 61 B (1:48 Hobby Boss)

Messaggio da Bonovox »

Off Topic
microciccio ha scritto: 24 aprile 2021, 19:57 Spocchiosi! :-NOOO Francè, che faccio, lo :-ban :-BLABLA :-sbrachev
microciccio
....Paoluzzo, e quattri i cussa e nun c’ha peddiri tempu! Prima u banni e poi u S-CANCELLI :-ban ❌ :-sbrachev :-sbrachev :-BLABLA
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Mauro
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro »

davmarx ha scritto: 23 aprile 2021, 11:09 Nonostante i problemi che hai avuto il risultato mi piace, forse un po' troppo "vissuto" ma quelli sono gusti miei e non c'entrano nulla. :-oook :-oook

Un "bel salvataggio, Mauro!" ci sta proprio bene! :-oook :-D
Grazie Davide, ciao!! :-D
Bonovox ha scritto: 24 aprile 2021, 20:46
Off Topic
microciccio ha scritto: 24 aprile 2021, 19:57 Spocchiosi! :-NOOO Francè, che faccio, lo :-ban :-BLABLA :-sbrachev
microciccio
....Paoluzzo, e quattri i cussa e nun c’ha peddiri tempu! Prima u banni e poi u S-CANCELLI :-ban ❌ :-sbrachev :-sbrachev :-BLABLA
Immagine (tratto a scopo di discussione da www.tenor.com) :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Mauro

Ne sei uscito bene tutto sommato considerato che l'alternativa era il cestino della plastica!! Bella belva il P-61, mi piacerebbe farne uno, ma in OD e neutral grey sotto. :-SBAV
Forza con il prossimo, ho gia visto il wip di quel coso che hai postato...a me piace, malgrado tutto! :-sbraco :-prrrr :-prrrr

Saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”