Il lucido è il mio peggior nemicoStarfighter84 ha scritto: ↑6 aprile 2021, 17:21 Dai almeno altre due mani Samuele... la superficie non è omogenea. Devi insistere ancora un pò...

Ok grazie, stasera vedo di dare altre 2/3 mani..

Moderatore: Madd 22
Il lucido è il mio peggior nemicoStarfighter84 ha scritto: ↑6 aprile 2021, 17:21 Dai almeno altre due mani Samuele... la superficie non è omogenea. Devi insistere ancora un pò...
L'effetto non è niente male, ma sei sicuro che le bombe si scrostassero..?
Grazie Ivano, le ho postate apposta per ricevere questo tipo di consulto.. In effetti non ne ero sicuro nemmeno io, ma magari durante il carico venivano rovinate?
Lo sai che io sono l'ultimo a potere parlareZeus ha scritto: ↑6 aprile 2021, 20:54Grazie Ivano, le ho postate apposta per ricevere questo tipo di consulto.. In effetti non ne ero sicuro nemmeno io, ma magari durante il carico venivano rovinate?![]()
Comunque ho fatto per lo più una prova, se sai qualcosa in più in merito è ben accetta.. Al limite svernicio il tutto..![]()
Grazie ci ho provato
Sai molto più di me..
Io invece guardando in rete non le ho trovate usuratisse come le mie ma leggermente usurate si.. Le posto..
Forse, più che usurate sporche? Magari dipendendo anche da dove venivano immagazzinate? Nella tua prima foto, sembra un ambiente con sabbia, facile che le attività umane nel campo (passaggio di veicoli, camion, trattori o altro) o gli agenti atmosferici sollevassero polvere che poi si depositava sugli ordigni, ma proprio usura dei contenitori metallici dell'esplosivo mi pare difficile, poi sbaglierò di sicuro...