Moderatore: Madd 22
sono in ritardissimo nelle risposte...felice ti sia piaciuto...per il dopo lo hai già scoperto!siderum_tenus ha scritto: ↑15 gennaio 2021, 11:34 Ciao Fiorenzo,
bellissimo, quest'elicottero, a maggior ragione in considerazione della qualità del kit.
A cosa ti dedicherai dopo?
grazie tante anche a te Francesco!
ciao Nicola,
confesso che attendevo con ansia un tuo giudizio finale e ti ringrazio vivamente per quanto mi dici, Grazie!Starfighter84 ha scritto: ↑22 gennaio 2021, 19:55 Kit datato e ostico... in più è un elicottero, di conseguenza la mole di lavoro si duplicaAlla fine l'hai verniciato bene Fiorenzo... mi saltano all'occhio alcuni dettagli fuori scala che andavano rifatti (vedi i pattini) a costo, però, di lavorazioni abbastanza invasive.
Ad ogni modo... te la sei cavata oltre le aspettative!![]()
caro Enrico,Enrico59 ha scritto: ↑10 febbraio 2021, 11:19 Con imperdonabile ritardo mi accorgo oggi di questo gioiellino. Ammetto che gli elicotteri non sono proprio nelle mie corde, solo a guardare quelle strutture e quei particolari così esili immagino lo sfacelo che ne tirerei fuori. Quindi complimenti per la riuscita del tuo lavoro e...sotto con il prossimo kit.
Saluti cari
enrico