FreestyleAurelio ha scritto: 30 gennaio 2021, 19:24Io ho ricontato meglio le mie scatole di Phantom Hasegawa...mi vergogno di scrivere quante siano...solo una persona conosce il numero esatto qui sul MT e confido nella sua complicitàfabio1967 ha scritto: 30 gennaio 2021, 18:02 Ho 6 Hasegawa, 2 Zoukei-Mura e 1 Esci (di varie versioni) ma un paio di Tamiya li metterò nello scaffale...
Saluti.
Fabio...20 gg fa' è arrivato un British Phantom....ma nonostante questo...il Tamiya non dovrà mancare
![]()
1/48 F-4B Phantom Tamiya !!!!!!!
Moderatore: microciccio
-
PhantomPhan
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- Aerografo: si
- colori preferiti: xtracolor, gunze
- scratch builder: si
- Nome: Lucio
Re: 1/48 F-4B Phantom Tamiya !!!!!!!
-
moregas
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: AK real color
- scratch builder: no
- Nome: Beppe
FreestyleAurelio ha scritto: 30 gennaio 2021, 19:24 Io ho ricontato meglio le mie scatole di Phantom Hasegawa...mi vergogno di scrivere quante siano...solo una persona conosce il numero esatto qui sul MT e confido nella sua complicità...20 gg fa' è arrivato un British Phantom....ma nonostante questo...il Tamiya non dovrà mancare
![]()

- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
A questo punto spero un J/S, ma sono pessimista!
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
...Temo che le tue confidenze dianovstate affidate alla persona sbagliata...FreestyleAurelio ha scritto: 30 gennaio 2021, 19:24Io ho ricontato meglio le mie scatole di Phantom Hasegawa...mi vergogno di scrivere quante siano...solo una persona conosce il numero esatto qui sul MT e confido nella sua complicitàfabio1967 ha scritto: 30 gennaio 2021, 18:02 Ho 6 Hasegawa, 2 Zoukei-Mura e 1 Esci (di varie versioni) ma un paio di Tamiya li metterò nello scaffale...
Saluti.
Fabio...20 gg fa' è arrivato un British Phantom....ma nonostante questo...il Tamiya non dovrà mancare
![]()
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Off Topic
Io ignoro quanti Phantom tu abbia, Aurelio... ma se vogliamo parlare di accumulatori seriali voglio "partecipare" anch'io. Riferendomi solo alla 1/48 fra i jet ho 20 kit di F-16 vari e fra le eliche 47 kit di FW 190 nelle varie versioni (nelle altre scale non posso saperlo, sono troppi, ma partono dalla 1/144 e finiscono alla 1/24, e non ne ho solo uno in quest'ultima grande scala)...FreestyleAurelio ha scritto: 30 gennaio 2021, 19:24 Io ho ricontato meglio le mie scatole di Phantom Hasegawa...mi vergogno di scrivere quante siano...solo una persona conosce il numero esatto qui sul MT e confido nella sua complicità...20 gg fa' è arrivato un British Phantom....ma nonostante questo...il Tamiya non dovrà mancare
![]()
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
habemus Phantom!!!
sembra che ci siamo davvero:
https://www.themodellingnews.com/2021/0 ... s-new.html
saluti
habemus Phantom!!!
sembra che ci siamo davvero:
https://www.themodellingnews.com/2021/0 ... s-new.html
saluti
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Pre-order pre-order....pre-order

- Giangio
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
Secondo voi faranno qualche altra versione oltre al B?
Premesso che di Phantom ne so veramente veramente veramente poco, mi piacerebbe un giorno fare un F-4C dell'USAF

Premesso che di Phantom ne so veramente veramente veramente poco, mi piacerebbe un giorno fare un F-4C dell'USAF
Se l'aereo piace non ci vedo nulla di maleFreestyleAurelio ha scritto: 30 gennaio 2021, 19:24 Io ho ricontato meglio le mie scatole di Phantom Hasegawa...mi vergogno di scrivere quante siano...solo una persona conosce il numero esatto qui sul MT e confido nella sua complicità...20 gg fa' è arrivato un British Phantom....ma nonostante questo...il Tamiya non dovrà mancare
![]()
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Gianluca, per l'F-4C c'è già lo Zoukei-Mura, che, ti posso assicurare, è davvero un bel vedere...Giangio ha scritto: 9 marzo 2021, 20:37 Secondo voi faranno qualche altra versione oltre al B?
Premesso che di Phantom ne so veramente veramente veramente poco, mi piacerebbe un giorno fare un F-4C dell'USAF![]()
Saluti.
Fabio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...io credo di si...almeno per le versioni a muso corto lo stampo mi sembra abbastanza modulare per garantire la comunanza/intercambiabilità dei pezzi che diversificano le varie versioni.
saluti

]