Bellissimo il lavoro sui vani carrelli. Complimenti. Considera che quello anteriore si sporca facilmente. Il serbatoio dell' Halon mi sembra piú silver.
Ottimo lavoro sui vani, definiti e puliti i lavaggi.
Concordo con Maurizio sul serbatoio dell'Halon che dovrebbe avere una finitura metallica.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Aquila1411 ha scritto: 6 marzo 2021, 22:34
Bellissimi lavori Fabio!!! Sei ad un livello pazzesco!
Off Topic
Sarà merito anche degli occhiali con le lenti d'ingrandimento???
Nnaaaaa.... E' il modellista a fare la differenza!!!
Eeehh quelle lenti son state provvidenziali!!!
Maurizio ha scritto: 7 marzo 2021, 9:05
Bellissimo il lavoro sui vani carrelli. Complimenti. Considera che quello anteriore si sporca facilmente. Il serbatoio dell' Halon mi sembra piú silver.
Si il serbatoio è metallico hai ragione...essendo stampato tutto assieme non ho potuto trattarlo a parte e una volta dato l'opaco si è spento completamente...proverò a riprenderlo con un pennellino e Alclad sperando riprenda più tono!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao Fabio, ti faccio i miei complimenti per i carrelli, hai reso veramente bene il dettaglio con grande pulizia. Bella anche la seggiola stai andando alla grande verrà sicuramente un bellissimo modello ciao
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Arrivate le ruote Brassin ho completato le gambe carrello, e pure i carichi esterni e il flap cannibalizzato!
Ora non ho più scuse, qualche piccolo ritocco all'aereo e si inizia a far sul serio con la camo!