Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, stimolato dalla presenza di tanti ragazzi in gamba a modellare e dalla loro cortesia e disponibilità ...
Mi sono rimesso a fare modellismo dopo circa 30 anni di fermo ... e dopo un Mig 29 come antiruggine, volevo fare un vecchio kit Italeri di un Tornado ADV scala 1/72.
Le decals nel kit, oltre ad essere vecchie e ingiallite, non mi ispirano come gruppi di appartenenza, volevo realizzare un Tornado ADV Italiano, che se non sbaglio erano in uso in Italia 'in comodato' dall'Inghilterra qualche anno fa...
Qualcuno può consigliarmi dove trovare le decals adatte? Ho cercato un po' sul web ma senza successo ...
Grazie.
Andrea
Decals Tornado ADV Italia
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Andrea
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Decals Tornado ADV Italia
Ben arrivato Andrea,
che ne dici di parlarci un pò di te nella sezione "presentazioni"?
che ne dici di parlarci un pò di te nella sezione "presentazioni"?