Benissimo ma alla fine dei lavaggi non ti scordare di incollare le cinghie laterali
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Quelle del parapack sono stampate sulle resina. Forse vanno evidenziate con lo stesso colore delle cinture se te la senti,Mario.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑7 febbraio 2021, 21:41
Quelle del parapack sono stampate sulle resina. Forse vanno evidenziate con lo stesso colore delle cinture se te la senti,Mario.
Ciao Aurelio,
Sì, questo intervento era il prossimo in programma, prima di passare il lucido.
Bonovox ha scritto: ↑7 febbraio 2021, 21:03
Benissimo ma alla fine dei lavaggi non ti scordare di incollare le cinghie laterali
Ciao Francesco,
Quali cinture laterali? Ho incollato tutte quelle contenute nel set di PE...
Sicuramente avrai fatto prima le foto e poi le avrai incollate cmq...queste Mariuzzo!
P.S.: ti ho mandato un MP.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ↑7 febbraio 2021, 21:03
Ciao Francesco,
Sicuramente avrai fatto prima le foto e poi le avrai incollate cmq...queste Mariuzzo!
Ciao Francesco,
visto (e risposto) il MP.
Le cinture che segnali dovrebbero essere quelle che vengono "ribaltate" ai lati del poggiatesta, o dico una sciocchezza? Se è giusto, le ho posizionate così, ed incollate.
Ciao Francesco,
visto (e risposto) il MP.
Le cinture che segnali dovrebbero essere quelle che vengono "ribaltate" ai lati del poggiatesta, o dico una sciocchezza? Se è giusto, le ho posizionate così, ed incollate.
giusto
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
siderum_tenus ha scritto: ↑7 febbraio 2021, 20:13
Ottimo suggerimento: proverò ad utilizzare come cavia i trasparenti dell'F-15 Italeri... incrociamo le dita.
facci sapere come va con queste cavie
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
siderum_tenus ha scritto: ↑7 febbraio 2021, 20:13
Ottimo suggerimento: proverò ad utilizzare come cavia i trasparenti dell'F-15 Italeri... incrociamo le dita.
facci sapere come va con queste cavie
Ciao Sebastian,
Appena riesco a metterci le mani vi aggiorno.
Purtroppo procedo con estrema lentezza, sia (principalmente) per mancanza di tempo, sia perché -sicuramente per mie carenze- le istruzioni in alcuni punti mi sono poco comprensibili: ora, per esempio, il kit richiede di montare sin da ora le gambe di forza dei carrelli (come del resto hanno fatto anche altri su queste pagine), ma non riesco a capire in quale punto vada collocata nel vano carrelli, non ci sono riscontri (o, almeno, non li ho individuati).
Nel frattempo, ho dato il lucido a seggiolini e cockpit...
Puoi mostrarci le foto del foglio istruzioni e del vano?