Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
un bel lavoro, di effetto e senza quei lavaggi che impastrocchiano tutto che ogni tanto si vedono in rete.
Sono incerto del rosso che hai usato per il radar scope anteriore ed il radar posteriore.
Abitacolo anteriore - Radar scope late
Abitacolo posteriore - Radar
Il rosso è più evidente, sul radar scope (immagine sotto), negli esemplari più anziani mentre, da quanto scritto nei post precedenti, il tuo dovrebbe essere aggiornato.
Radar scope early
microciccio
Nota: tutte le immagini sono inserite a scopo di discussione e tratte da qui.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bellissimi, null'altro da aggiungere!
Ho avuto il piacere di seguirti durante i vari step di "consulting" e ora qui si chiude il cerchio sui seggiolini
Ottimo lavoro e ottime le tinte che hai utilizzato.
Ce le ricordi? ( anche se io in parte già le conosco)
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"